Il Futsal Vasto chiude la stagione con una sconfitta indolore a L’Aquila - I biancorossi anche nella prossima stagione saranno in C1
 
Vasto   Sport 30/03

Il Futsal Vasto chiude la stagione con una sconfitta indolore a L’Aquila

I biancorossi anche nella prossima stagione saranno in C1

Si chiude con una sconfitta indolore, visto che la salvezza era stata raggiunta già due settimane fa, la stagione del Futsal Vasto. I biancorossi perdono 6-2 in casa dell'Area L'Aquila a caccia di punti per ottenere un miglior piazzamento nella griglia playout.

Dopo il doppio vantaggio aquilano, nel primo tempo Mileno accorcia le distanze mettendo a frutto la scelta del portiere di movimento fatta da mister Rossi. Nella ripresa è un monologo della squadra locale fino al 6-2. Nel finale Mileno accorcia sul 6-2. La doppietta di oggi lo porta a quota 35 reti realizzate in stagione, secondo nella classifica marcatori alle spalle di Bravoco del Free Time L'Aquila che proprio oggi, realizzando un poker, lo ha superato.

Termina così il campionato della neopromossa squadra vastese. La salvezza, obiettivo stagionale, è stata centrata seguendo i piani e con un progressivo percorso di crescita nella categoria. Ora la dirigenza guidata dal presidente Giacomucci si metterà sin da subito al lavoro per programmare la prossima avventura nel massimo campionato regionale, anche attingendo dall'ottimo settore giovanile che ha dato ottimi risultati e le cui formazioni sono impegnate nelle fasi finali della stagione.

La 26ª giornata
Magnificat - Es Chieti 1-5
Antonio Padovani - Free Time 4-4
Area L’Aquila - Futsal Vasto 6-2
Lisciani Teramo - Hatria Team 3-4
Atl.Silvi - Montesilvano 12-4
Orione Avezzano - Sport Center 4-3
riposo: Atl. Sambuceto

La classifica: 61 Atl. Sambuceto; 58 Atl. Silvi; 50 Free Time Aq; 44 Sport Center; 40 Antonio Padovani; 32 Orione Avezzano; 30 Hatria Team; 27 Futsal Vasto; 24 Area L’Aquila; 23 Lisciani Teramo; 19 Es Chieti, Magnificat; 15 Montesilvano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi