Gioca 3 euro e ne vince 100mila: la fortuna bacia Pollutri per la seconda volta in 2 mesi - Nuova vincita al "10 e Lotto". A febbraio 30mila euro, ora più del triplo
 
Pollutri   Attualità 30/03

Gioca 3 euro e ne vince 100mila: la fortuna bacia Pollutri per la seconda volta in 2 mesi

Nuova vincita al "10 e Lotto". A febbraio 30mila euro, ora più del triplo

La titolare della ricevitoria, Elvira Di CarloE sono due. Se la prima volta in tasca al vincitore erano finiti 30mila euro (una somma, di questi tempi, tutt'altro che indifferente), per la seconda vincita nel giro di due mesi a Pollutri la cifra è a cinque zeri: 100000 euro

Si festeggia di nuovo nella ricevitoria-tabaccheria Mille Idee di piazza Papa Giovanni Paolo I. Come agli inizi di febbraio [LEGGI], anche questa settimana è il 10 e Lotto a far trascorrere un bel weekend alla persona che ha giocato una schedina da 3 euro. Due le possibili combinazioni: 8 numeri indovinati, più il numero oro e il doppio oro, oppure 10 numeri giocati e 9 azzeccati, sempre con i numeri oro e doppio oro.

Sull'identità, nessuno si sbilancia. "Non sappiamo - spiega la titolare dell'attività commerciale, Elvira Di Carlo - chi sia il fortunato, perché della vincita abbiamo saputo tramite il terminale video della Lottomatica. La comunicazione è arrivata oggi, quindi presumiamo che la giocata sia stata effettuata tra mercoledì e giovedì". 

Chissà se il vincitore si farà vivo per stappare una bottiglia di spumante insieme a personale e clienti della ricevitoria baciata dalla fortuna. 

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi