"Intitolare una strada di Vasto a padre Alberto Mileno" - La proposta dell’associazione "Don Antonio Di Francescomarino"
 
Vasto   Attualità 28/03

"Intitolare una strada di Vasto a padre Alberto Mileno"

La proposta dell’associazione "Don Antonio Di Francescomarino"

Padre Alberto MilenoIntitolare una strada di Vasto a padre Alberto Mileno. La proposta è dell'associazione Don Antonio Di Francescomarino.

"Questa idea - raccontano i componenti del direttivo - è nata da alcuni soci, che hanno avuto la fortuna di soggiornare anche se nella malattia nella struttura di San Francesco, che è una delle strutture sanitarie più importanti d’ Abruzzo.
L’opera e tutte le altre che fanno riferimento a San Francesco, sono state merito di un frate Vastese piccolo di statura, ma di grosso ingegno, che ha dotato una nostra città di una struttura privata al servizio di parecchie regioni d’Italia. I servizi che vengono dati agli ammalati nelle strutture della fondazione di Padre Alberto sono da prendere ad esempio, non avendo nessun paragone con le strutture pubbliche.
L’idea è stata presentata al sindaco e all’assessore alla Toponomastica Luigi Marcello.
Siamo certi che la nostra proposta di crescita culturale, nonché coinvolgimento per i cristiani e i giovani vastesi, verrà accolta dalla Giunta Comunale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi