Fiammata nella cucina, incendio nel ristorante in pieno centro: vigili del fuoco spengono il rogo - Rogo scoppiato in via Giulia, nel noto locale "La Pergola"
 
Vasto   Cronaca 21/03

Fiammata nella cucina, incendio nel ristorante in pieno centro: vigili del fuoco spengono il rogo

Rogo scoppiato in via Giulia, nel noto locale "La Pergola"

Vasto, via Giulia: vigili del fuoco entrano nel localeUn incendio è scoppiato oggi pomeriggio nella cucina di un ristorante del centro di Vasto.

L'allarme è scattato attorno alle 15.45, lanciato da una dipendente de La Pergola, noto ristorante-pizzeria che si trova in via Giulia, una traversa della centralissima piazza Rossetti.

Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di via Madonna dell'Asilo che, dopo aver indossato i respiratori, sono entrati nel locale per domare il rogo, innescato da una fiammata partita dalla cucina e propagatasi alla cappa, poi al resto della stanza. All'interno c'era una lavoratrice, che non è riuscita a spegnere le fiamme sul nascere e si è dovuta allontanare per evitare di ustionarsi. Sul posto anche il figlio del titolare Enzo D'Aprile, ristoratore molto conosciuto in citta.

La polizia locale ha chiuso al traffico via Giulia nei tre quarti d'ora in cui i vigili del fuoco hanno totalmente spento il rogo, definitivamente domato attorno alle 16.20.

I danni sono ingenti: la cucina è semidistrutta.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi