Civeta chiuso: a Vasto non saranno raccolti organico, indifferenziato ed elettrodomestici - La comunicazione del sindaco Francesco Menna
 
Vasto   Ambiente 21/03

Civeta chiuso: a Vasto non saranno raccolti organico, indifferenziato ed elettrodomestici

La comunicazione del sindaco Francesco Menna

"In considerazione della chiusura dell’impianto Civeta, destinatario dei rifiuti del Comune di Vasto, si invita la cittadinanza a non esporre, fino a domani sera, in strada rifiuti indifferenziati, organico ed elettrodomestici, poiché non saranno raccolti". A darne notizia è il sindaco di Vasto Francesco Menna.

La raccolta è garantita solo per carta e cartone, plastica, vetro. "Si ribadisce, quindi, l’importanza di non esporre rifiuti indifferenziati e organico, al fine da non creare problematiche di carattere igienico-sanitario alla città. Il Comune sta chiedendo ai vertici regionali le opportune soluzioni, in attesa di ricevere disponibilità da altri impianti della zona.

Chiedo scusa alla cittadinanza - dichiara il sindaco di Vasto, Francesco Menna - per i disagi causati dalla situazione di contingenza. Chiedo pazienza, entro sabato la situazione tornerà alla normalità".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi