San Salvo, "Per l’anticipazione di liquidità mancano documenti e parere del Revisore dei conti" - I consiglieri di Pd e San Salvo Democratica terranno una conferenza stampa
 
San Salvo   Politica 24/02

San Salvo, "Per l’anticipazione di liquidità mancano documenti e parere del Revisore dei conti"

I consiglieri di Pd e San Salvo Democratica terranno una conferenza stampa

Dopo non aver partecipato all'ultimo consiglio comunale, i rappresentanti del Pd e di San Salvo Democratica spiegano le ragioni dell'assenza e annunciano una conferenza stampa per domani 25 febbraio.

"A fronte di quanto espresso dal presidente Eugenio Spadano in apertura di consiglio comunale – dicono Antonio Boschetti, Gennaro Luciano, Gianni Mariotti e Marika Bolognese – chiariremo la nostra assenza riguardo il primo punto all’ordine del giorno 'Anticipazione di liquidità art. 1 comma da 849 a 857 Legge 145 del 30/12/2018' per una somma pari a 452.927 euro".

“La nostra non partecipazione ha ragioni valide e fondate sulle quali intendiamo fare maggiore chiarezza – continuano – Incompleta documentazione fornitaci in merito. Assente il parere del Revisore dei conti circa l’anticipazione di cassa richiesta. Assenti le modalità di liquidazione con le quali il Comune intende restituire l’anticipazione di cassa approvata. Ridotti i termini temporali per approfondire nel dettaglio quanto avanzato dall’amministrazione”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi