Il libro di Paola Righi e "un viaggio per scoprire la propria autentica essenza" - Sabato nella Torre Diomede del Moro, presentazione di "From poison to home"
 
Vasto   Cultura 13/02

Il libro di Paola Righi e "un viaggio per scoprire la propria autentica essenza"

Sabato nella Torre Diomede del Moro, presentazione di "From poison to home"

La copertina del libro di Paola Righi"From poison to home". È il titolo libro di Paola Righi. Sabato 16 febbraio, alle 17.30, la presentazione a Vasto, nella Torre Diomede del Moro. 

"Il libro - spiega l'autrice - è una raccolta di poesie e racconti il cui tema fondamentale è il viaggio, soprattutto simbolico, un cammino a volte tortuoso, una lunga peregrinazione per scoprire la propria autentica essenza. La porta, la soglia, la strada attraverso di essi inizia il viaggio reale o immaginario, per ritrovare se stessi. Spesso siamo sedentari, ci fermiamo, chiudiamo 'la porta', allora la vita ci sfida ci rende nomadi apparentemente senza meta.
Smarriti muoviamo i primi passi dentro e fuori, tra luce e tenebre, impariamo a camminare a volare e torniamo a 'casa"', una dimora senza muri senza serrature, un abbraccio che stringe l'Universo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi