Le sincronette vastesi Gaia e Giorgia Cupaioli agli Assoluti di Riccione - Da settembre si sono trasferite a Roma per allenarsi con Susanna De Angelis
 
Vasto   Sport 05/02

Le sincronette vastesi Gaia e Giorgia Cupaioli agli Assoluti di Riccione

Da settembre si sono trasferite a Roma per allenarsi con Susanna De Angelis

Dall'8 al 10 febbraio a Riccione si svolgeranno i Campionati Assoluti invernali di nuoto sincronizzato che vedranno scendere in vasca Gaia Cupaioli e Giorgia Cupaioli. Le sorelle vastesi da settembre si sono trasferite a Roma e, tesserate per la CPF Team Roma, si allenano sotto la guida della carismatica Susanna De Angelis e di un team tecnico di primo livello.

A Riccione, nonostante la loro giovanissima età, daranno del loro meglio per farsi conosceere e notare nella competizione in cui ci saranno tante atlete italiane già affermate a livello nazionale ed europeo. Dopo un necessario periodo di adattamento nella loro nuova esperienza romana, Gaia e Giorgia hanno migliorato le loro capacità tecnico-atletiche aumentando stima e consapevolezza di sè. 

Nell'ultima gara svolta a Roma il 27 gennaio hanno presentato il doppio (miglior punteggio) e la prova di squadra che porteranno a Riccione. I campionati italiani assoluti saranno trasmessi da Rai Sport, quindi ci sarà l'occasione di seguirle in tv e fare il tifo per loro. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi