A San Giuseppe dal 6 all’11 febbraio la festa della Madonna di Lourdes - Gli appuntamenti
 
Vasto   Eventi 03/02

A San Giuseppe dal 6 all’11 febbraio la festa della Madonna di Lourdes

Gli appuntamenti

Dal 6 all'11 febbraio, nella concattedrale di San Giuseppe, verrà celebrata la festa della Madonna di Lourdes. Il clou delle celebrazioni ci sarà lunedì 11 febbraio, con la messa presieduta da monsignor Giancarlo Bregantini, vescovo di Campobasso-Bojano, e la processione aux flambeaux in centro storico.

Leggi il programma 1 - 2

A guidare le catechesi sarà Don Nicola Del Bianco, parroco di Santa Maria Maggiore a Guardiagrele. Ci sarà anche l'incontro con padre Petru Bogdan Voicu, parroco della chiesa ortodossa di Vasto-Termoli. Come da tradizione, particolarmente presenti nelle celebrazioni saranno le associazioni che si occupano dell'assistenza ai malati, come Unitalsi e Avo.

Il primo appuntamenbto è con la giornata introduttiva del 6 febbraio, con il Rosario a cura del Movimento per la Vita alle 17.30 e la veglia mariana, alle 21, animata dal gruppo "Il buco nel tetto".

Dal parroco Don Gianfranco Travaglini e dal parroco emerito Don Giovanni Pellicciotti, particolarmente legato alle celebrazioni della Madonna di Lourdes, l'invito a tutta la cittadinanza a partecipare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi