Nuovo indirizzo di studio al "Mattioli" di San Salvo, Magnacca: "Opportunità per le famiglie" - Convenzione tra Fipav e scuola
 

Nuovo indirizzo di studio al "Mattioli" di San Salvo, Magnacca: "Opportunità per le famiglie"

Convenzione tra Fipav e scuola

“Gli studenti sansalvesi e del territorio del Vastese ora avranno un motivo in più per iscriversi all’Istituto Mattioli di San Salvo. Potranno conseguire un nuovo titolo di studio spendibile nel mercato del lavoro e per iscriversi all’università. E’ sicuramente un’occasione da non perdere anche per le famiglie”. 

A dichiararlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nel commentare la convenzione che è stata firmata ieri tra la Federazione italiana pallavolo Abruzzo Sud Est e l’Istituto "Mattioli" per l’istituzione dal nuovo anno scolastico del corso di “Amministrazione, finanza e marketing, management dello sport” [LEGGI].

“Il nuovo percorso di studio che ha visto la caparbia collaborazione dell’Amministrazione comunale – aggiunge il sindaco – qualificherà aumentando ulteriormente l’offerta formativa del Mattioli, che ha visto il determinato impegno della dirigente Annarosa Costantini, e sarà un punto di forza di questo istituto che offre un interessante ventaglio di possibilità per i percorsi scolastici dei nostri studenti”.

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi