Due giorni di nuoto a San Salvo con il XV Trofeo “Tano Croce” - Sarà presente anche il campione Nicolangelo Di Fabio
 
San Salvo   Sport 25/01

Due giorni di nuoto a San Salvo con il XV Trofeo “Tano Croce”

Sarà presente anche il campione Nicolangelo Di Fabio

Avrà inizio sabato 26 gennaio alle 15.00 per terminare domenica pomeriggio, il XV Trofeo “Tano Croce”, indimenticato socio della Millesport che ha lasciato in molti il ricordo di passione e dedizione. Il meeting nazionale di nuoto organizzato dallo Sport Village, ha avuto negli anni un’importante eco nazionale, quest’anno saranno oltre 25 le squadre che giungeranno da Abruzzo, Molise, Puglia, Marche, Lazio, Campania. 

L’iniziativa organizzata con il patrocinio del comune di San Salvo, è riservata ad atleti appartenenti alle categorie Ragazzi, Junior e Assoluti. 

“Per San Salvo e per lo Sport Village, sarà una nuova occasione di visibilità nazionale, dopo la Coppa Brema, tenutasi a dicembre, lo Sport Village torna sotto i riflettori grazie alle capacità dei suoi atleti, dei suoi allenatori, e ad una struttura che ha saputo rinnovarsi ed adeguarsi alle esigenze e richieste attuali – dichiara il presidente dello Sport Village Gianmichele Fidelibus che aggiunge – Invitiamo tutta la città ad assistere alle gare, uno spettacolo di vero sport, di passione, ed impegno”. 

Presente al Trofeo "Tano Croce", anche la pluri medaglia d'oro Nicolangelo Di Fabio, talento del nuoto del Vastese che ha al suo attivo diversi successi , tra cui un oro alla Gymnasiade a Brasilia nel 2013 nei 200 metri stile libero, un oro sempre nella stessa distanza lo conquistò nel 2014 alle Olimpiadi giovanili di Nanchino, in Cina, e nei Campionati Mondiali in vasca corta, a Doha, nella staffetta 4x200 stile libero conquistò l’argento. 

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi