Quarantaduenne scomparsa dal 13 gennaio, le ricerche si estendono al Vastese - Si è allontanata da Montenero di Bisaccia la sera del 13 gennaio
 
Vasto   Cronaca 15/01

Quarantaduenne scomparsa dal 13 gennaio, le ricerche si estendono al Vastese

Si è allontanata da Montenero di Bisaccia la sera del 13 gennaio

Donatella Di StefanoSi sono perse le sue tracce dal 13 gennaio. Forze dell'ordine e squadre di soccorso cercano Donatella Di Stefano, 42 anni, scomparsa a Montenero di Bisaccia (Campobasso). Le ricerche si estendono anche all'Abruzzo.

Il comunicato dei Comando provinciale dei carabinieri di Campobasso: "A seguito della comunicazione del Comando Compagnia dei Carabinieri di Termoli in merito alla denuncia di scomparsa della signora Donatella Di Stefano, nata a Campobasso il 04/12/1976, residente a San Giuliano di Puglia, Via Veneto, n. 2, di fatto domiciliata a Montenero di Bisaccia, Via Frentana, n. 23, allontanatasi a piedi da casa nella serata del 13 gennaio, intorno alle ore 15.30, è stato attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse.

In tale ambito sono stati attuati interventi con uomini e mezzi delle Forze di polizia, del Comando dei Vigili del fuoco, del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, dei volontari della protezione civile regionale.

Al momento della scomparsa, indossava un giubbino senza cappuccio di colore nero, pantaloni e stivaletti di colore nero. Si riporta anche la descrizione sommaria della scomparsa: altezza, metri 1,60; corporatura esile; capelli neri naturali corti; occhi neri; carnagione molto chiara, inflessione meridionale.

Chiunque individui la suddetta persona è pregato di contattare il numero 112".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi