Regionali, scende in campo anche Maria Travaglini con Forza Italia - Due gli assessori di San Salvo candidati
 
San Salvo   Politica 06/01

Regionali, scende in campo anche Maria Travaglini con Forza Italia

Due gli assessori di San Salvo candidati

Spadano, Travaglini, Marcello e Magnacca

L'entusiasmo di Spadano di metà dicembre sembrava escludere altre candidature del centrodestra sansalvese alle prossime Regionali del 10 febbraio – "Il migliore candidato alla regionali del centrodestra per San Salvo è Tonino Marcello" [LEGGI] – ieri, invece, è arrivata la seconda.

All'assessore alle Attività produttive con Azione Politica e Silverio Marzocchetti (Movimento 5 Stelle) si aggiunge il vicesindaco Maria Travaglini che sarà in campo con Forza Italia. L'ufficializzazione è arrivata ieri a margine di un incontro tra il sindaco Tiziana Magnacca, il presidente del consiglio comunale, la giunta e i consiglieri delle liste di San Salvo Città Nuova, Lista Popolare e Per San Salvo.

"Il centrodestra di San Salvo, eletto in Consiglio comunale, sarà la spinta in più per consentire l’elezione di Marco Marsilio a presidente della Regione Abruzzo – afferma un comunicato congiunto delle tre forze politiche – Per contribuire a dare maggiore forza a questo percorso di rinnovamento della nostra Regione verranno messi in campo il vicesindaco Maria Travaglini e l’assessore Tonino Marcello. Due figure di spessore che in questi anni hanno dato grande dimostrazione di equilibrio e di capacità amministrativa a livello comunale e provinciale. Il centrodestra ha dimostrato a San Salvo che quando ben si amministra nessun risultato è impossibile. Le candidature di Maria Travaglini e Tonino Marcello non potranno che rafforzare l’impegno di quanti a San Salvo reclamano una nuova politica con i suoi riflessi per il nostro territorio abbandonato, in questo ultimo quinquennio, dalla politica regionale che in maniera maldestra e dolosa ha fatto fare marcia indietro nella sanità, nelle politiche sociali e in quelle del lavoro. Con Maria Travaglini e Tonino Marcello si riparte da San Salvo per una discontinuità con il passato".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
 
  • Spazio autogestito a pagamento
 
 
  • Spazio autogestito a pagamento
 
  • Spazio autogestito a pagamento

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi