Tennis, il vastese Jacopo Mancini vice-campione regionale under 14 - Il giovane tennista sconfitto in finale da Giovanni Celli
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 30/12/2018

Tennis, il vastese Jacopo Mancini vice-campione regionale under 14

Il giovane tennista sconfitto in finale da Giovanni Celli

Giornata di finali per i campionati regionali indoor di tennis che si sono disputati a Silvi Marina. In campo i giovani - in singolare e doppio - delle categorie under 13, under 14 e under 16. Un ottimo risultato è quello ottenuto da Jacopo Mancini, giovane atleta della Promo Tennis Vasto, che ha conquistato il secondo posto nella competizione under 14.

Mancini ha battuto 6-0/6-2 Tommaso Mucci, 6-0/6-2 Amicone e 6-2/6-0 Marco Seccia in semifinale. Il tennista vastese si è arreso solo a Giovanni Celli, dopo una combattuta finale, in cui il vastese è stato sconfitto 7-6/7-5. Al termine della giornata di sfide il vice-campione regionale ha ricevuto il meritato premio.

L'anno della società vastese si chiude così con un ulteriore risultato positivo che si aggiunge a quanto di buono fatto nei campionati assoluti e di categoria e ai tanti tornei vinti dagli atleti del team guidato dal presidente Pino D'Alessandro.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
 
  • Spazio autogestito a pagamento
 
 
  • Spazio autogestito a pagamento
 
  • Spazio autogestito a pagamento

Chiudi
Chiudi