"Nasi rossi" in corsia all’ospedale di Vasto con la "Tribù dei Sorrisi" - L’associazione di volontariato ha portato gioia e allegria
 
Vasto   Attualità 27/12/2018

"Nasi rossi" in corsia all’ospedale di Vasto con la "Tribù dei Sorrisi"

L’associazione di volontariato ha portato gioia e allegria

Tanti nasi rossi in corsia, quelli dell'associazione La Tribù dei Sorrisi, nel pomeriggio della vigilia di Natale per portare allegria e colore al "San Pio" di Vasto.

I clown insieme al colorato e addobbato albero di Natale e a Babbo Natale in carne e ossa con la sua super macchinina, a far visita e portare i loro auguri ai pazienti e parenti di tutti i reparti dell'ospedale di Vasto e a tutto il personale sanitario, sempre molto disponibile e accogliente.

Tanti i canti e musiche natalizie, che hanno creato un atmosfera magica, per dire a tutti Buon Natale con tutto il cuore. Il buonumore si respirava nell'aria anche se non sono mancati momenti di grande emozione e lacrime di commozione durante l'intonazione dei vari canti e nei momenti degli auguri.

È stato un pomeriggio davvero speciale e coinvolgente. "Se sorridi tu, sorrido anch'io. È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. Buon Natale dalla Tribù dei Sorrisi Onlus".

Guarda le foto

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi