Il circolo tennis nel mirino. Il presidente Spadano: "Gesto incomprensibile, danni per 10mila euro" - La polizia ha acquisito le immagini delle telecamere
 
Vasto   Cronaca 08/12

Il circolo tennis nel mirino. Il presidente Spadano: "Gesto incomprensibile, danni per 10mila euro"

La polizia ha acquisito le immagini delle telecamere

"Un gesto incomprensibile, difficile da spiegare anche ai bambini che ieri ci sono venuti a trovare". Il presidente del circolo tennis "Boselli" di Vasto, Eugenio Spadano non riesce a spiegarsi l'atto vandalico nei confronti della struttura vastese del parco Muro delle Lame.

Ignoti hanno agito qualche notte fa squarciando in tutta la lunghezza due lati del telone che copre il campo da tennis. Stamattina Spadano ha effettuato un sopralluogo della struttura insieme agli esperti del settore che dovranno riparare il danno. "Abbiamo fatto una prima valutazione – dice a zonalocale.it – e il danno supera i 10mila euro. Il telone è stato tagliato su entrambi i lati per diversi metri".

"È la prima volta che accade una cosa simile – continua – e non ci spieghiamo il perché, se si tratta di puro vandalismo o altro. Ieri alcuni bambini erano presenti nella struttura e ci hanno chiesto cosa fosse accaduto, è stato difficile spiegarglielo. Perché qualcuno dovrebbe fare un simile gesto?".

Stamattina gli agenti della polizia si sono recati sul posto, è stata presentata regolare denuncia riguardo il fatto. Le immagini delle videocamere di sorveglianza sono state acquisite dagli uomini del commissariato e si spera riescano a fornire elementi utili per risalire agli autori dello sfregio.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi