Vasto Basket, coach Gesmundo: "Risultati frutto del nostro lavoro. Questa è una vera squadra" - Il punto della situazione del tecnico biancorosso alla fine del girone d’andata
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 06/12

Vasto Basket, coach Gesmundo: "Risultati frutto del nostro lavoro. Questa è una vera squadra"

Il punto della situazione del tecnico biancorosso alla fine del girone d’andata

La Ge.Vi. Vasto Basket ha chiusa da imbattuta il girone d'andata e ha superato di slancio il primo giro di boa del campionato. Poi ce ne saranno altri - fine stagione regolare e fase a orologio - per arrivare al momento dei playoff in cui si decideranno le sorti della stagione. L'entusiasmo in casa biancorossa è alto perchè le nove vittorie maturate fin qui, in special modo le ultime tre, hanno dato prova di quanto sia forte e compatto questo gruppo.

Coach Giovanni Gesmundo continua a volare basso, perchè "la stagione è ancora tanto lunga e le insidie possono essere nascoste dietro ad ogni angolo", ma, guardandosi indietro può ammirare il cammino fatto fin qui e non può che esserne soddisfatto. Domenica inizia il girone di ritorno, con la sfida casalinga con il Nova Campli, per continuare nella striscia vincente e chiudere nel migliore dei modi il 2018. 

Abbiamo incontrato coach Gesmundo per fare il bilancio di questa prima parte di stagione e, più in generale, dell'anno che si concluderà tra poche settimane e che ha riacceso l'entusiasmo degli appassionati di basket.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti


Video - Gesmundo: "Bene così. Ma la strada è ancora lunga"

L'intervista a Giovanni Gesmundo, allenatore della Ge.Vi. Vasto Basket - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 

Chiudi
Chiudi