Una targa alla famiglia Bello per i successi della gelateria Polo Nord - Il riconoscimento dell’amministrazione di Casalbordino
CHIUDI [X]
 

Una targa alla famiglia Bello per i successi della gelateria Polo Nord

Il riconoscimento dell’amministrazione di Casalbordino

"Alla gelateria Polo Nord che con impegno, professionalità e perseveranza ha addolcito i palati di tutti i Casalesi e ha portato il nome di Casabordino tra le Gelaterie migliori d'Italia". Con queste parole, incise su una targa, l'amministrazione comunale di Casalbordino ha voluto rendere omaggio alla storica attività della famiglia Bello, che, quest'anno, è entrata nella top ten delle gelaterie migliori d'Italia nel concorso del Gastronauta [LEGGI]. 

Il sindaco Filippo Marinucci, a nome dell'amministrazione e di tutti i suoi concittadini, ha consegnato in Municipio la targa a Cosimo Bello e sua moglie Maria. Oggi sono loro, con i figli Teresa e Francesco, a portare avanti l'attività nel centro storico casalese - e in estate con il celebre camioncino - che va avanti dal 1929. Una lunga storia di gelati che, ancora oggi, raccoglie consensi da parte dei clienti e degli addetti ai lavori.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi