Music Day con SevenDaysBefore ed Exempla: "Grazie per le emozioni fortissime" - A Casalbordino una serata di musica e solidarietà
 
Casalbordino   Musica 02/12

Music Day con SevenDaysBefore ed Exempla: "Grazie per le emozioni fortissime"

A Casalbordino una serata di musica e solidarietà

foto Nicola Tiberio"Grazie per aver fatto il viaggio nella nostra musica ed  aver sognato insieme a noi, fino al risveglio". Con queste parole i SevenDaysBefore e gli Exempla hanno voluto ringraziare tutte le persone che hanno raccolto il loro invito e partecipato al Music Day di ieri sera a Casalbordino. Tutto esaurito all'auditorium Tito Molisani in una serata dedicata alla musica e alla solidarietà.

Le band casalese SevenDaysBefore, infatti, ha scelto di organizzare l'evento, con il patrocinio del Comune di Casalbordino e la collaborazione dell'Avis Don Antonio Tobia, per raccogliere fondi da destinare alle iniziative della parrocchia SS. Salvatore e della Basilica Madonna dei Miracoli coinvolgendo i romani degli Exempla.  

E in tanti hanno risposto "presente", trasccorendo una serata a tempo di musica e nel segno della solidarietà. "Vogliamo dire grazie a tutto il pubblico che ha partecipato con calore al Music Day - commentano le due band - per tutte le emozioni fortissime di una serata indimenticabile". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi