Frontale sulla Trignina tra auto, bus e tir. Muore una 30enne di Tufillo, 11 feriti - L’incidente in territorio di Dogliola
CHIUDI [X]
 
Dogliola   Cronaca 28/11

Frontale sulla Trignina tra auto, bus e tir. Muore una 30enne di Tufillo, 11 feriti

L’incidente in territorio di Dogliola

Ilaria Mastroberardino

14 - "Oltre alla persona deceduta, l'incidente ha causato un ferito grave e 10 feriti lievi", spiega Fabio Polichetti, comandante provinciale della polizia stradale. "La dinamica è al vaglio. In base all'esito dei primi riscontri, è stato un frontale. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia o la ricognizione cadaverica. I mezzi sono stati sequestrati".

13 - L'eliambulanza è atterrata a Vasto. Il pronto soccorso ha disposto il trasferimento nel reparto neurochirurgico di Pescara di uno dei sette feriti ricoverati all'ospedale San Pio da Pietrelcina. Nella struttura sanitaria di Vasto, Ilaria Mastroberardino è giunta in condizioni critiche: aveva un trauma cranio cervicale con fratture multiple e lussazione cervicale. Lascia il marito e un bimbo di tre anni. 

8.00 - I tentativi di soccorso per Ilaria Mastroberardino, la 30enne coinvolta nell'incidente, non sono serviti a salvarle la vita. La donna è deceduta al San Pio a causa della gravità delle ferite riportate. 

7.30 - Sono gravi le condizioni della donna che era alla guida della Fiat Panda, una 30enne di Tufillo, trasportata al San Pio di Vasto. 

7.00 - Un grave incidente si è verificato sulla Statale "Trignina" in territorio di Dogliola poco dopo le 5. Dalle prime informazioni, ci sarebbe stato un violento scontro tra una Fiat Panda e un autobus dell'Atm poco prima dell'ingresso dell'area di servizio "Il Girasole" dal lato di Isernia.

Il pullman guidato da A.T., 42enne di Salcito – all'interno del quale viaggiavano circa 20 lavoratori della Fiat di Termoli – dopo l'impatto, è finito contro un tir parcheggiato all'interno della stessa area di sosta

I feriti sono in totale una decina, tra questi ci sono diversi passeggeri dell'autobus, gli autisti dei mezzi pesanti e la ragazza che viaggiava da sola sull'auto. Questi ultimi tre sono in condizioni più gravi e, dopo essere stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco di Vasto, sono stati trasportati negli ospedali di Vasto e Termoli.

Sul posto ci sono polizia stradale, ambulanze del 118 e carabinieri. Il traffico, a senso unico alternato, è deviato all'interno dell'area di servizio. La polizia stradale del distaccamento di Vasto Sud sta eseguendo i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Scontro sulla Trignina, perde la vita una 30enne

Servizio di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi