Black Friday, nel centro di Vasto venerdì e sabato dedicati agli sconti - Iniziativa di "Vasto in Centro", Confesercenti e Comune
 
Vasto   Attualità 22/11

Black Friday, nel centro di Vasto venerdì e sabato dedicati agli sconti

Iniziativa di "Vasto in Centro", Confesercenti e Comune

La locandina dell'iniziativa"Anche quest’anno il Consorzio Vasto in Centro e la Confesercenti con il patrocinio del Comune di Vasto hanno organizzato il Black Friday, per le giornate di venerdì 23 e sabato 24 novembre, finalizzato a promuovere e incentivare gli acquisti con sconti imperdibili".

Lo annuncia Marco Corvino, presidente del consorzio Vasto in Centro, che raggruppa gli esercenti della città antica. 

"L'obiettivo è quello di offrire la possibilità a tutta la clientela degli oltre 70 negozi aderenti di programmare con largo anticipo i tradizionali acquisti per il Natale ed usufruire di un beneficio davvero straordinario che sarà certamente molto gradito.
Le attività aderenti all’iniziativa esporranno una locandina sulle loro vetrine.
Ci auguriamo che la cittadinanza vastese e tutte le persone ospiti nella nostra città in queste giornate approfittino di questa irripetibile occasione, resa ancora più fruibile grazie al parcheggio gratuito in tutte le strisce blu del centro storico per la giornata di venerdì.
Si coglie l’occasione per ringraziare gli assessori Gabriele Barisano e Luigi Marcello per la loro consueta e fattiva collaborazione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi