Grazie a ’Impulsi di musica’ donati un pc e un tablet per le scuole di Casalbordino - Il 15 dicembre la 5ª edizione dell’evento di musica e solidarietà
CHIUDI [X]
 

Grazie a ’Impulsi di musica’ donati un pc e un tablet per le scuole di Casalbordino

Il 15 dicembre la 5ª edizione dell’evento di musica e solidarietà

Mentre fervono i preparativi per l'edizione 2018 di Impulsi di musica, che si terrà il prossimo 15 dicembre a Casalbordino, nei giorni scorsi Paolo Pasquini, ideatore e coordinatore del concerto rock, ha consegnato un tablet alla scuola primaria e un pc portatile alla scuola media di Casalbordino, acquistati con i fondi raccolti nella passata edizione. Numerosi sono i progetti finanziati negli anni scorsi, tra cui le nove lavagne interattive donate alla scuola media.

"Inoltre rimarchiamo il sostegno costante al Progetto Noemi di Guardiagrele e alla Protezione Civile di Casalbordino, sempre presente sul territorio" aggiunge Antonio Angelucci, presidente dell’Avis Casalbordino che collabora all’evento. "Stiamo pensando alla finalità benefica del concerto di dicembre, non mancherà l’attenzione alle scuole e alle nuove generazioni”, ha aggiunto Paolo Pasquini.

L'evento Impulsi di musica, che quest'anno giunge alla quinta edizione, ha il pieno sostegno dell'amministrazione comunale. "Abbiamo una fucina di talenti - sottolinea l'assessore alla cultura Carla Zinni - che mettono a disposizione tempo e attitudini per la solidarietà e per la comunità, un valore aggiunto da sostenere e stimolare che poche realtà hanno, una dote assolutamente da preservare".

L'appuntamento con la serata di musica e solidarietà è per il prossimo 15 dicembre all'auditorium Tito Molisani di Casalbordino. Ci sarà l'occasione di passare una serata divertente e contribuire alle iniziative benefiche promosse dagli organizzatori.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi