Della Penna fa felice il Roccaspinalveti, cade il Fresa in casa. Batosta per il Trigno Celenza - Ancora a segno bomber Di Biase
 

Della Penna fa felice il Roccaspinalveti, cade il Fresa in casa. Batosta per il Trigno Celenza

Ancora a segno bomber Di Biase

Della Penna (Roccaspinalveti)Bomber Della Penna sale in cattedra e ribalta l'iniziale svantaggio del Roccaspinalveti che ora è a -5 lunghezze dalla vetta. È la sintesi della sfida odierna del girone B di Prima categoria con il Real Casale. I giallorossi erano riusciti a portarsi in vantaggio con il solito Graziano Di Biase, poi Della Penna cambia volto alla partita. Il centravanti prima insacca un calcio di punizione, poi lascia partire un altro gran tiro che vale il sorpasso. Il risultato è poi completato dal classe 2000 Andrea Farina: 3 a 1 il finale.

Va male al Fresa che con l'arrivo di mister Marcello era tornato con tre punti dalla trasferta di Francavilla. La sfida interna contro il Palena si è risolta con una rete di Scarci (propiziata da una deviazione) che ha firmato l'1 a 0 finale. La sconfitta, nonostante una prestazione non negativa, relega i biancorossi al centro della classifica alla vigilia di un'altra sfida impegnativa. Domenica prossima infatti i fresani dovranno affrontare la trasferta non semplice di Atessa contro una Mario Tano tornata alla vittoria e ora distante solo due punti. Intanto, da due turni, si è rivisto l'attaccante Portellini di ritorno da un lungo infortunio.

Continua infine la caduta libera del Trigno Celenza che ne prende 5 dal Casalincontrada e resta ferma a quota 4. Più in basso, fanalino di coda, c'è solo l'Atletico Francavilla.
Dopo la vittoria a mani basse del Lanciano, l'anno scorso, la classifica è guidata da un'altra squadra della città, l'Athletic che oggi ha vinto 2 a 0 nella trasferta di San Vito grazie alle reti di Di Paolo e Barone.

LA 10ª GIORNATA
Casalincontrada - Trigno Celenza 5-0
Fresa - Palena 0-1
Paglieta - Pretoro 3-0
Palombaro - Atessa Mario Tano 3-4
Real Casale - Roccaspinalveti 1-3
S. Vito - Athletic Lanciano 0-2
Tollese - Atletico Francavilla 4-1
Virtus Ortona - Rapino 3-1
Riposa Scerni

LA CLASSIFICA
Athletic Lanciano 22
Tollese 20
Virtus Ortona 20
Roccaspinalveti 17
Pretoro 17
Palena 17
Paglieta 16
Fresa 15
Atessa Mario Tano 13
S. Vito 12
Scerni 11
Palombaro 11
Casalincontrada 10
Rapino 9
Real Casale 6
Trigno Celenza 4
Atletico Francavilla 2

LA PROSSIMA GIORNATA
Atessa Mario Tano - Fresa
Athletic Lanciano - Virtus Ortona
Atletico Francavilla - Roccaspinalveti
Palena - Tollese
Pretoro - S. Vito
Rapino - Palombaro
Scerni - Casalincontrada
Trigno Celenza - Paglieta
Riposa Real Casale

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi