Tra lavori sul viadotto e rotatorie, code chilometriche sulla statale 16 - Lunghe colonne da giorni nelle ore di punta. Oggi lavori di rifacimento dell’asfalto
 
Vasto   Attualità 16/11

Tra lavori sul viadotto e rotatorie, code chilometriche sulla statale 16

Lunghe colonne da giorni nelle ore di punta. Oggi lavori di rifacimento dell’asfalto

Vasto Marina, statale 16: lunghe code oggi tra le 13,15 e le 14Code chilometriche tra le 13,15 e le 14 di oggi sulla statale 16, lungo la riviera di Vasto. Più lunghe di quelle dei giorni scorsi, quando già si erano verificati incolonnamenti in coincidenza con l'uscita dalle scuole e dai luoghi di lavoro. 

Decine di mezzi pesanti e pullman, oltre a centinaia di auto, imbottigliati nel tratto compreso tra via Donizetti, a Vasto Marina, e contrada San Tommaso: questa era la scena che si presentava nelle scorse ore.

I primi rallentamenti sono avvenuti nella tarda mattinata, vista la concomitanza dei lavori di rifacimento dell'asfalto in due tratti della statale Adriatica, distanti circa 300 metri l'uno dall'altro: il viadotto Vasto Marina e, poco più a nord, la rotatoria appena costruita all'incrocio con via Martiri Istriani e via Spalato. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi