Al via le adesioni per la 6ª mostra di arte presepiale di San Salvo - I visitatori decreteranno il vincitore
 
San Salvo   Eventi 16/11

Al via le adesioni per la 6ª mostra di arte presepiale di San Salvo

I visitatori decreteranno il vincitore

L’invito per tutti gli appassionati del presepe da segnare sul calendario è il giorno 6 dicembre 2018, ultima data utile per consegnare i manufatti presepiali che verranno esposti, a partire dall’8 dicembre, nei locali del Museo archeologico presso La Porta della Terra.

Fervono quindi i preparativi per la sesta edizione della mostra-concorso “Arte presepiale” che ha lo scopo di promuovere il piccolo artigianato artistico delle miniature che rappresentano la Natività e organizzato dagli Amici del Presepe di San Salvo.

Sono ammesse al concorso le miniature con superficie non superiore a un metro quadro e con qualsiasi forma, genere o materiale utilizzato. 

“Il concorso – spiega l’assessore alla Cultura Maria Travaglini – prevede che ogni visitatore possa esprimere una preferenza che contribuirà a far premiare il presepe scelto dalla giuria popolare. Sono inoltre previsti tre premi segnalati dalla giuria tecnica. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato". 

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Assessorato alla Cultura o ai seguenti recapiti telefonici: 347.0811951 o 347.1918013

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi