"Lapenna al flash-mob dopo che per 10 anni ha parlato di giornalisti disonesti" - Manifestazione per la libertà di stampa, centrodestra contro il presidente Anci
CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 13/11

"Lapenna al flash-mob dopo che per 10 anni ha parlato di giornalisti disonesti"

Manifestazione per la libertà di stampa, centrodestra contro il presidente Anci

Pescara: Lapenna al flash mob per la libertà di stampa"Vedere Luciano Lapenna presente al flash mob di Pescara, per la libertà di stampa, è una notizia sensazionale".

Così i consiglieri comunali Davide D'Alessandro (Vasto 2016), Alessandro d'Elisa (gruppo misto), Guido Giangiacomo (Forza Italia), Edmondo Laudazi (Il nuovo Faro) e Vincenzo Suriani (Fratelli d'Italia) commentano la presenza del presidente regionale dell'Anci ed ex sindaco di Vasto al sit-in che si è tenuto stamani, in concomitanza nazionale, in piazza Italia, nel capoluogo adriatico. 

"Lapenna è l'uomo politico che ha sempre parlato di 'stampa disonesta e cialtrona'. Delle due l'una: o è stato fulminato sulla via di Damasco o ritiene che la stampa disonesta e cialtrona sia soltanto quella vastese.

Quella, cioè, che con grande professionalità si è occupata del suo operato, un operato - sostengono i cinque consiglieri comunali di centrodestra e liste civiche - che ha segnato in maniera indelebile la decadenza della nostra amata città".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi