’Un buco nel tetto’, dalla raccolta alimentare 1300 chili di cibo per i bisognosi - "Grazie a chi ha donato con generosità"
 
Vasto   Attualità 30/10

’Un buco nel tetto’, dalla raccolta alimentare 1300 chili di cibo per i bisognosi

"Grazie a chi ha donato con generosità"

Sabato scorso l'associazione Un buco nel tetto onlus ha promosso una raccolta alimentare di solidarietà per sostenere realtà alcune realtà del territorio che necessitano di sostegno. In particolare, quest'anno, l'associazione ha voluto supportare la Cec Santi Pietro e Paolo di San Lorenzo, della Comunità Papa Giovanni XXXIII, e le famiglie bisognose della parrocchia San Giovanni Bosco.

Per tutta la giornata di sabato i volontari dell'associazione, con gli ospiti della comunità Papa Giovanni XXIII, gli scout e altri volontari, sono stati presenti con il loro banchetto presso il Conad Superstore di Vasto, dove hanno chiesto a chi si recava a fare la spesa di acquistare cibo a lunga scadenza da destinare alle due realtà cittadine.

"La generosità di tante persone ci ha permesso di raccogliere 1300 chili di cibo - spiegano i responsabili dell'associazione -, superando ampiamente la quota dello scorso anno. Ringraziamo la direzione del Conad Superstore che ci ha permesso di essere presenti all'interno del punto vendita e tutti quelli che, hanno voluto sostenere l'iniziativa. Come ricordiamo sempre, basta poco per donare tanto".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi