"Concorso per direttore del Polo culturale, abbiamo indovinato il vincitore" - Il commento di centrodestra e lista civica Il nuovo Faro
 
Vasto   Politica 26/10

"Concorso per direttore del Polo culturale, abbiamo indovinato il vincitore"

Il commento di centrodestra e lista civica Il nuovo Faro

Da sinistra Laudazi, d'Elisa, Suriani, D'Alessandro e Giangiacomo"Siamo stati subissati di telefonate: ma come avete fatto a indovinare anche questa volta il vincitore, addirittura prima di conoscere i candidati?". Lo affermano, in un comunicato stampa, i consiglieri comunali d'opposizione Davide D'Alessandro (Vasto 2016), Alessandro d'Elisa (gruppo misto), Guido Giangiacomo (Forza Italia), Edmondo Laudazi (Il nuovo Faro) e Vincenzo Suriani (Fratelli d'Italia).  

Secondo i rappresentanti di centrodestra e liste civiche, la risposta è "semplice, molto semplice. Tutti i possibili candidati potevano avere, al massimo, rilevanza internazionale. Solo chi ha vinto aveva rilevanza mondiale. Potevamo sbagliare? No, assolutamente no. A Vasto i concorsi, da Lapenna a Menna, sono tutti trasparenti, come sono trasparenti le procedure, come sono trasparenti le commissioni e chi le nomina. Come è trasparente e correttissimo tutto l'operato della segretaria Erspamer. Vasto è la culla della legalità e della meritocrazia. Viva Vasto, forza Vasto e lunga vita all'amministrazione Menna! Fino a prova contraria". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi