Sostituiti i giochi della villa comunale di San Salvo dopo gli atti vandalici - "Inciviltà che ricade sulle tasche di tutti i cittadini"
 

Sostituiti i giochi della villa comunale di San Salvo dopo gli atti vandalici

"Inciviltà che ricade sulle tasche di tutti i cittadini"

Interventi di manutenzione straordinaria al parco giochi per bambini alla villa comunale di San Salvo. L’Ufficio Manutenzione del Comune ha iniziato da questa mattina a sostituire le parti danneggiate sia a causa degli agenti atmosferici ma soprattutto per gli atti vandalici.

“Il comportamento incivile di alcune persone ricade purtroppo sulle tasche di tutti i cittadini di San Salvo – dichiara l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – oltre che a creare disagi e pericoli per i nostri bambini. Proseguirà l’intervento di sistemazione della villa comunale a cura della cooperativa che gestisce gli spazi verdi pubblici. Nel prossimo bilancio comunale interverremo con la sostituzione dell’attuale pavimentazione antitrauma, che verrà realizzata con gli stessi criteri e fantasia così come abbiamo già fatto quest’estate al Parco del Mare a San Salvo Marina”. 

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi