"Bene la festa a Vasto Marina, ma giostre meglio sul lungomare". Bus, molti giovani restano a piedi - San Michele 2018, il giudizio del presidente dei commercianti della riviera
 
Vasto   Attualità 01/10

"Bene la festa a Vasto Marina, ma giostre meglio sul lungomare". Bus, molti giovani restano a piedi

San Michele 2018, il giudizio del presidente dei commercianti della riviera

Il luna park di Vasto Marina"Fermo restando che avremmo preferito vedere il luna park sul lungomare, rimane la consapevolezza che per il futuro si possa coinvolgere anche la marina. Le presenze importanti di bambini e ragazzi felici consentiranno certo di lavorare per migliorare". E' l'auspicio di Massimo Di Lorenzo, presidente del consorzio Vivere Vasto Marina, che raggruppa i commercianti della riviera.

Aperto con un giorno di ritardo, il luna park si è riempito di giovani il 29 e il 30 settembre. Problemi con i traporti pubblici, visto che la navetta gratuita era troppo piccola e molti ragazzi hanno dovuto prendere gli autobus del trasporto urbano, che però, come da orario entrato in vigore il 10 settembre, hanno terminato il servizio rispettivamente alle 20 la linea 1 e alle 23,30 la linea 4, mentre l'ultima corsa della navetta era prevista (come annunciato sui manifesti) a mezzanotte. Il 29 settembre molti ragazzi, che si erano attardati, sono rimasti a piedi.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi