San Salvo Boxe: Urbano lotta per il titolo mondiale, Alfieri nella cerchia delle World Series - L’ex campione dell’Unione Europea sul ring in Germania
 
San Salvo   Sport 25/09

San Salvo Boxe: Urbano lotta per il titolo mondiale, Alfieri nella cerchia delle World Series

L’ex campione dell’Unione Europea sul ring in Germania

Domenico Urbano, Maurizio Stecca e Luigi AlfieriPer la San Salvo Boxe di Domenico Urbano in arrivo una stagione di impegni sportivi cruciali. Da una parte per l’appunto Urbano - unico pugile della provincia di Chieti a vincere un titolo tra i professionisti e promotore della maggior parte degli eventi Boxe del vastese degli ultimi anni - salirà sul ring probabilmente l’1 dicembre per lottare per il titolo mondiale leggero (WBU) in Germania.

Dall’altra invece un prodotto illustre della scuola Urbano: stiamo parlando di Luigi Alfieri, un giovane di grande prospettiva, unico élite del vastese ad essere campione italiano nel 2012 e guanto d’oro nel 2015, attualmente fiore all’occhiello della boxe abruzzese. Questi successi l’hanno portato ad entrare nella cerchia delle World Series e si prepara ad essere scelto per una competizione che l’occuperebbe a livello internazionale.

Presto Alfieri debutterà tra i professionisti: per lui in preparazione o un incontro a Malta o nel sottoclou di Urbano in Germania.

di Alessandro Leone (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi