VB Cup: la Vasto Basket batte Venafro, questa sera finale contro Isernia - Due giorni di sfide al PalaBCC per il torneo organizzato dalla società biancorossa
 
Vasto   Sport 22/09

VB Cup: la Vasto Basket batte Venafro, questa sera finale contro Isernia

Due giorni di sfide al PalaBCC per il torneo organizzato dalla società biancorossa

Fontaine in azione - foto Ciro CaputoDue giorni dedicati alla palla a spicchi al PalaBCC di via dei Conti Ricci a Vasto con la VB Cup, competizione organizzata dalla Vasto Basket a tre settimane dall'avvio del campionato di serie C silver. Quattro le squadre partecipanti, Chieti Basket, Il Globo Isernia, Venafro e i padroni di casa della Ge.Vi. Vasto Basket, che ieri hanno dato vita a due intense sfide sul parquet del palazzetto vastese. Nella prima partita l'Isernia ha superato 62-30 il Chieti. 

Poi è toccato agli uomini di coach Gesmundo sfidare il Venafro. I vastesi, privi di capitan Ierbs ancora alle prese con il recupero da un infortunio, sono scesi in campo con i tre volti nuovi, Fontaine, Ciampaglia e Ucci, insieme a Oluic e Marino. Ma, nel corso della partita, Gesmundo ha dato minuti importanti a tutti i suoi giocatori provando sul campo movimenti e schemi su cui si sta lavorando in allenamento. La Vasto ha dominato la partita sin dal primo quarto, chiudendo con il risultato finale di 88-43. 

Oggi, sabato 22 settembre, si inizierà alle 17.15 con la finale per il 3° posto tra Chieti e Venafro. Alle 19.30 circa toccherà a Vasto Basket e Isernia contendersi la vittoria nella prima edizione della VB Cup.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi