Si balla ma "senza disturbare": il Silent party nel centro storico di Vasto - L’evento sarà proposto dal Natèe in via Santa Maria
 
Vasto   Eventi 14/09

Si balla ma "senza disturbare": il Silent party nel centro storico di Vasto

L’evento sarà proposto dal Natèe in via Santa Maria

Una serata a ritmo di musica per ballare "ma senza disturbare". Sabato 15 settembre alle 23 arriva nel centro storico di Vasto, dopo aver riscosso successo anche in locali della città, il Silent Party. A promuovere l'evento è il Natèe, locale in via Santa Maria. "Abbiamo deciso di sperimentare per la prima volta anche nel centro di Vasto questa originale proposta - spiega Luigi Fioravante, titolare del locale - e già ci sono dei buoni riscontri". I partecipanti indosseranno delle cuffie wireless attraverso cui sarà diffusa la musica dei tre dj secondo tre stili differenti: commerciale happy, revival-rockabilly e house. Chi indosserà le cuffie avrà le stesse emozioni della pista di una discoteca ma, all'esterno, l'impatto sonoro sarà pressochè nullo. 

Nella coesistenza tra le esigenze dei locali del centro storico e dei residenti, quella del silent party era una modalità di si era già parlato in passato. Oltre che nei locali del divertimento, dove sono appuntamento di tendenza, i Silent Party sono stati già sperimentati con successo in tante città italiane. "Questo evento - sottolinea Fioravante - ha trovato il consenso dell'amministrazione comunale che ci ha concesso di utilizzare anche piazza del Tomolo. Ne ho già parlato anche con altri esercenti del centro storico, speriamo possa essere riproposto anche in futuro in altri locali".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi