Tombe transennate per il pericolo di caduta calcinacci: "La prossima settimana al via i lavori" - Barisano: "Ci scusiamo con i cittadini per l’attesa"
 
Vasto   Attualità 13/09

Tombe transennate per il pericolo di caduta calcinacci: "La prossima settimana al via i lavori"

Barisano: "Ci scusiamo con i cittadini per l’attesa"

"I lavori per la batteria di loculi, nella zona retrostante l’ex obitorio del Cimitero di Vasto, inizieranno la prossima settimana". Ad annunciarlo è Gabriele Barisano, assessore del Comune di Vasto con delega ai servizi manutentivi. Due giorni fa una lettrice [LEGGI] aveva reso pubblica la situazione di disagio di molti cittadini che si trovano impossibilitati a recarsi sulla tomba dei loro cari a causa della presenza di una impalcatura che impedisce l'accesso. 

Barisano ha spiegato che l'impalcatura "da tempo è stata collocata per garantire l’incolumità degli utenti, a causa della caduta di calcinacci. Prima di poter procedere con i lavori - sottolinea l'assessore - è stato necessario verificare la struttura dove si registrano problemi tecnici e strutturali e valutare l’intervento da adottare. Ci scusiamo pertanto con la cittadinanza per l’attesa ma entro alcune settimane la batteria di loculi sarà ripristinata”.  

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi