Poste Italiane installa un dispositivo provvisorio a Guilmi per assicurare il servizio - "È in grado di assicurare la piena attività dello sportello"
 
Guilmi   Attualità 12/09

Poste Italiane installa un dispositivo provvisorio a Guilmi per assicurare il servizio

"È in grado di assicurare la piena attività dello sportello"

Ufficio postale di nuovo funzionante a Guilmi grazie all'installazione con il proprio personale di un dispositivo provvisorio "in grado di assicurare la piena attività dello sportello".

A confermarlo, dopo le rimostranze del primo cittadino Carlo Racciatti, a zonalocale.it è l'ufficio stampa di Poste Italiane che sottolinea: "Nella tarda mattinata di ieri, l’ufficio postale è tornato disponibile al pubblico con tutti i servizi postali e Bancoposta. Considerate le difficoltà a ripristinare il corretto funzionamento del collegamento telematico da parte della società telefonica che gestisce la linea, Poste Italiane è riuscita comunque ad intervenire con il proprio personale tecnico installando un dispositivo provvisorio in grado di assicurare la piena attività dello sportello".

Nella nota di Poste Italiane trapela inoltre che a causare il disservizio è stato il maltempo dei giorni scorsi: "Si coglie l’occasione per precisare che, a seguito del nubifragio di venerdì 7 settembre che ha interessato la rete telematica compromettendone la regolare operatività nella giornata di sabato 8 settembre, l’azienda aveva immediatamente richiesto l’intervento dei tecnici della società telefonica, i quali ripristineranno i collegamenti in tempi compatibili con l’entità del danno. L’ufficio postale di Guilmi è aperto il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi