Guilmi, "da 10 giorni ufficio postale in difficoltà a causa di un guasto sulla linea" - Il sindaco Racciatti: "Situazione incresciosa"
 
Guilmi   Attualità 11/09

Guilmi, "da 10 giorni ufficio postale in difficoltà a causa di un guasto sulla linea"

Il sindaco Racciatti: "Situazione incresciosa"

Rete telematica dell'ufficio postale a singhiozzo da un mese e da 10 giorni completamente inutilizzabile. Succede a Guilmi, dove i cittadini sono alle prese con il disservizio da tempo, non riuscendo a usufruire di gran parte dei servizi dell'ufficio postale.

A denunciare la situazione è il sindaco Carlo Racciatti che a zonalocale.it dice: "Praticamente non abbiamo né le strade, né i servizi telematici delle Poste. I problemi sono iniziati il 16 agosto scorso, da allora il servizio è stato a singhiozzo, mentre da 10 giorni la linea è completamente fuori servizio. Ho contattato sia la Telecom che Poste Italiane, ma per ora non è cambiato nulla, è increscioso".

Non è la prima volta che a Guilmi si registrano importanti disservizi telefonici; spesso questi sono dovuti anche a fattori esterni come neve e caduta alberi e incendi. Durante l'estate del 2017 il fuoco divorò alcuni pali lasciando il paese per metà scoperto della linea telefonica fissa che vennero sostituiti dopo le ripetute prese di posizione del primo cittadino.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi