Online "Portami via da me": il nuovo brano di Marco Santilli. Video con Pippo Franco - Il lavoro discografico è già su YouTube
 
Vasto   Musica 08/09

Online "Portami via da me": il nuovo brano di Marco Santilli. Video con Pippo Franco

Il lavoro discografico è già su YouTube

Marco Santilli con Pippo Franco

"E' online il nuovo lavoro discografico del cantautore Marco Santilli che questa volta ci stupisce con una collaborazione importante: Pippo Franco". Lo annuncia la Marco Santilli Communication.

"Ebbene sì, nel nuovo videoclip di Marco potrete vedere proprio uno dei colossi della televisione e dello spettacolo italiano: il signor Pippo qui impersona un mago che rappresenta per il protagonista l'ancora di salvataggio per essere portato fuori dalla dimensione reale, una dimensione che ognuno di noi vive tutti i giorni e che è spesso in contrapposizione con la parte negativa interna dell'incoscio. L'artista canta Portami via da me per eclissarsi proprio dal suo profondo negativo: e' l'evadere da se stessi verso una dimensione surreale e fuori da ogni realtà.

Nel progetto musicale di Marco è anche presente la bellissima Mercedesz Henger, che nel videoclip ricalca la parte negativa dell'umanità rappresentando una strega cattiva con tanto di specchio in mano. Non ci resta che ascoltare il brano e portarci per un istante via da noi".

Clicca qui per guardare il video: https://youtu.be/bhfOBKIx4yA 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi