A Misano Iannone resta fuori dalla Q2: partirà 13° - Qualifiche difficili per il vastese. Pole a Lorenzo davanti a Miller e Vinales
 
Vasto   Sport 08/09

A Misano Iannone resta fuori dalla Q2: partirà 13°

Qualifiche difficili per il vastese. Pole a Lorenzo davanti a Miller e Vinales

Qualifiche difficili a Misano per Andrea Iannone che, nel Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini, partirà dalla 13ª posizione. Il pilota vastese della Suzuki, nella FP2, ha rimediato una caduta, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Nella classifica dei tempi combinati del venerdì Iannone era 9°, poi, nella mattinata, è rimasto fuori dalla qualifica diretta in Q2. 

Nella Q1 Iannone non è riuscito a conquistare una delle due posizioni utili per entrare nella fase decisiva delle qualifiche, conquistata da Pedrosa e Morbidelli (che poi in Q2 non ha girato). Iannone, quindi, nella gara di domani (ore 14) partirà dalla 13ª casella in griglia.

A conquistare la pole position, con un giro da record, è stato Jorge Lorenzo (1'31.629), seguito da Miller e Vinales. Poi Dovizioso, Marquez (caduto) e Crutchlow, terza fila per Rossi, Petrucci e Zarco. Seguono Pedrosa, Morbidelli, Iannone, Pirro, Bautista, A.Espargaro, Smith, Bradl, Nakagami, P. Espargaro, Redding, Simeon, Luthi, Abraham, Syahrin, Ponsson.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi