Discariche sotto i viadotti: Comune e Autostrade per l’Italia alleati contro gli inquinatori - Cianci: "Collaborazione con carabinieri forestali e società che gestisce l’A14"
 
Vasto   Ambiente 07/09

Discariche sotto i viadotti: Comune e Autostrade per l’Italia alleati contro gli inquinatori

Cianci: "Collaborazione con carabinieri forestali e società che gestisce l’A14"

Paola CianciComune di Vasto e Autostrade per l'Italia spa alleati contro gli inquinatori che creano discariche abusive sotto i viadotti. "Continuerà la collaborazione al fine di contrastare il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti", annuncia l'assessora comunale all'Ambiente, Paola Cianci.

“Mercoledì scorso - afferma la delegata all'ecologia della Giunta Menna - si è svolto un incontro tra l’Ufficio Ambiente ed Ecologia del Comune di Vasto e i Carabinieri Forestali di Vasto, in cui è stato fatto il punto sulle discariche abusive da bonificare presenti sul territorio. Il confronto con chi ha il potere ispettivo e di controllo in materia ambientale è utile per la riuscita dell’intervento che presto andremo a fare. Proseguirà questa preziosa collaborazione - ha concluso Paola Cianci - per garantire la salvaguardia dell’ambiente sul nostro territorio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi