Al Futsal Vasto arriva Silvio Colombaro, questa sera la presentazione della squadra - I biancorossi pronti a vivere l’avventura del campionato di C1
 
Vasto   Sport 07/09

Al Futsal Vasto arriva Silvio Colombaro, questa sera la presentazione della squadra

I biancorossi pronti a vivere l’avventura del campionato di C1

Silvio ColombaroColpo di mercato per il Futsal Vasto alla vigilia della presentazione ufficiale della squadra e dell'avvio della stagione 2018/2019. Il talentuoso Silvio Colombaro, laterale classe 1990, è da ieri un giocatore biancorosso andando a rinforzare l'organico a disposizione di mister Michael Rossi per il prossimo campionato di serie C1.

Dopo il "ritorno a casa" di Sante Mileno ci sono stati gli arrivi di Michele Somma, Mattia La Guardia, Andrea Moretti e Pierpaolo Della Morte, oltre ad alcuni giovani che saranno utilizzati sia in under 19 che in prima squadra. Innesti preziosi in una squadra che l'anno scorso ha conquistato una meritata promozione ed ora è pronta per vivere l'avventura nel massimo campionato regionale.

Questa sera, 7 settembre, il Futsal Vasto presenterà la stagione presso il Bar Crystal di via Michetti, alle 18.45. Il presidente Domenico Giacomucci e i componenti del direttivo annunceranno gli obiettivi della stagione che vedrà la società biancorossa impegnata, oltre che in C1, nel campionato under 19, under 17, under 15 e nei vari tornei del settore giovanile. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi