Nell’amichevole del giovedì la Vastese supera 2-0 il Cupello - Buon test sul sintetico di Cupello. A segno Leonetti e Fiore
 
Cupello   Sport 06/09

Nell’amichevole del giovedì la Vastese supera 2-0 il Cupello

Buon test sul sintetico di Cupello. A segno Leonetti e Fiore

La Vastese ha superato 2-0 il Cupello nell'amichevole infrasettimanale giocata sul sintetico dei rossoblu. Un buon test per entrambe le formazioni che hanno iniziato la loro stagione vincendo, la Vastese in Coppa contro l'Avezzano e il Cupello superando il primo turno di Coppa e conquistando un successo ad Alba Adriatica.

Voltattorni, che oggi ha guidato la Vastese al posto di mister Palladini, assente per motivi personali, ha dato spazio nel primo tempo a molti giocatori che nell'esordio contro l'Avezzano non sono scesi in campo mentre mister Carlucci ha schierato un undici rossoblu che potrebbe essere riproposto già domenica prossima in campionato. A sbloccare il punteggio nel primo tempo è stato il rigore messo a segno da Leonetti dopo il fallo subito in area da Giuliano.

Nella ripresa tanti cambi con la Vastese che ha visto scendere in campo diversi dei suoi titolari, anche se alcuni giocatori sono rimasti a riposo, mentre il Cupello ha dato spazio a molti giovani e si è visto in campo anche Mangiacasale, nel 2009/2010 alla Pro Vasto e l'anno scorso al Siracusa in serie C, che in questi giorni si sta allenando con i rossoblu. Si è rivisto anche Emidio Antenucci, in estate tornato nella squadra di casa dopo le esperienze con Sambuceto e Amiternina. Ci ha pensato Nicola Fiore, con un bel diagonale, a siglare il raddoppio con il risultato che non è più cambiato.

Entrambe le squadre hanno mostrato grande volontà e, c'è da star certi, saranno protagoniste nei rispettivi campionati. Domenica prossima il Cupello ospiterà la Torrese per la seconda giornata dell'Eccellenza mentre la Vastese sarà di scena a Cassino per i 32esimi di Coppa Italia.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi