Alla Festa della Madonna di Fatima il "cuore di mamma" - Il dolce preparato dalle volontarie della parrocchia
 
San Salvo   Eventi 06/09

Alla Festa della Madonna di Fatima il "cuore di mamma"

Il dolce preparato dalle volontarie della parrocchia

Il Cuore di Mamma è il dolce che farà il suo debutto sabato prossimo 8 settembre alla festa della Madonna di Fatima che si terrà nell’omonima chiesetta a San Salvo Marina.

Un dolce creato con amore a testimonianza della fede e della devozione per la Madonna di Fatima e preparato in questi giorni da Catia Gualà, Iva Di Loreto e Rita Di Giuliano che hanno impastato farina, zucchero noci e uva. 
Oltre questi ingredienti non è stata resa nota la ricetta per una piacevole sorpresa da gustare e acquistare con un’offerta il prossimo fine settimana da destinare alle opere di carità della chiesa di Resurrezione Nostro Signore Gesù retta dal parroco don Mario Pagan. 

Un intenso programma religioso che ha avuto inizio ieri con il triduo di preparazione con la recita del Santo Rosario alle ore 18.30 e a seguire la Santa Messa. 
Sabato 8 settembre alle ore 15.00 l’apertura della festa (stand gastronomici, pizzontelle, pizza, pesca di beneficenza, lotteria ed esibizione degli Ambassandors), alle ore 17.00 Santo Rosario, ore 17.30 Santa Messa e in conclusione la processione.  

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi