La maggioranza sansalvese replica al Pd: "Siete invidiosi delle nostre capacità" - Dibattito sui lavori all’asilo nido di via Verdi
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 05/09

La maggioranza sansalvese replica al Pd: "Siete invidiosi delle nostre capacità"

Dibattito sui lavori all’asilo nido di via Verdi

La maggioranza sansalveseNon si fa attendere la replica delle liste di maggioranza di San Salvo al Partito Democratico. Oggetto del contendere il taglio di nastro alla riapertura dell'asilo nido di via Verdi. Il Pd aveva accusato l'amministrazione di non aver invitato la Regione che aveva concesso i fondi necessari [LEGGI]. 

Ora, San Salvo Città Nuova, Lista Popolare e Per San Salvo replicano accusando di invidia i rappresentanti del Pd in consiglio: "Continuano a stupirci le uscite pubbliche del PD di San Salvo. Colleziona inutili e inconcludenti interventi, uno dopo l’altro, come è accaduto anche per la riapertura dell’asilo nido di via Verdi. Prima di scendere nel dettaglio della questione vogliamo partire da una semplice constatazione.

Siamo sempre più convinti che i consiglieri di minoranza Gennaro Luciano, Antonio Boschetti e Giovanni Mariotti siano preoccupati e invidiosi della capacità del Comune di San Salvo, con i suoi amministratori e i suoi tecnici, di captare, predisporre le domande e ottenere i finanziamenti, siano essi regionali o nazionali, per le opere pubbliche. 
Invitiamo i tre consiglieri a verificare se i Comuni a guida PD siano stati altrettanto capaci di ottenere così tanti finanziamenti anche dall’Amministrazione Regionale a guida PD così come ha fatto l’Amministrazione di San Salvo a guida Centrodestra. 

L’amministrazione comunale è impegnata, sin dal suo insediamento, a migliorare l’edilizia scolastica con interventi mirati e con la capacità di raccogliere finanziamenti per pesare di poco o nulla sulle tasche dei cittadini di San Salvo, mettendo in sicurezza le scuole.
Siamo consapevoli che al PD tutto questo faccia male, se ne faccia una ragione: la maggioranza di centrodestra a San Salvo è impegnata a pensare ai problemi veri della città".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi