Associazione San Paolo, torneo di burraco per le vittime di Genova - L’iniziativa
CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 04/09

Associazione San Paolo, torneo di burraco per le vittime di Genova

L’iniziativa

Il logo dell'associazione"Così come si provocano o si esagerano i dolori dando loro importanza nello stesso modo questi scompaiono quando se ne distoglie l’attenzione". Con queste parole di Sigmund Freud l'associazione comunale San Paolo lancia a Vasto il torneo di burraco dal titolo: Genova... per non dimenticare, che si svolgerà da giovedì 6 settembre a domenica 9 nei locali del circolo, in piazza De Gasperi, al quartiere San Paolo. 

"Al torneo - spiegano il presidente, Antonio Lanfranco, e il segretario, Lucio Ritucci - possono partecipare i soci, i loro familiari e gli amici. La quota d'iscrizione è di 3 euro per ciascun partecipante. L'iscrizione al Torneo è iniziata ieri e si chiuderà il 5 settembre 2018.
I giocatori che comporranno i tavoli saranno sorteggiati, altresì vale per le coppie. E' vietato, nel modo più assoluto, sostare nei pressi dei tavoli da gioco. I primi e i secondi classificati verranno premiati con coppe. Le fasi finali del Torneo si svolgeranno domenica 9 settembre 2018".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi