Coppa Italia Promozione, il San Salvo elimina il Vasto Marina. Il Casalbordino vince in trasferta - 1 a 1 il ritorno del turno
 
Vasto   Sport 02/09

Coppa Italia Promozione, il San Salvo elimina il Vasto Marina. Il Casalbordino vince in trasferta

1 a 1 il ritorno del turno

Stafa con il presidente CastaldoFinisce 1-1 il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione tra la Bacigalupo Vasto Marina e il San Salvo. Un risultato che, in virtù del 4-0 dell’andata, consente ai biancazzurri di qualificarsi. Forte del risultato dell’andata il tecnico sansalvese, che deve rinunciare a Izzi e Galiè, rivoluziona la squadra cambiando diversi elementi rispetto a sette giorni fa.

Ci prova il San Salvo dopo 9’ con una bella azione di Molino che dalla sinistra serve Costantini che si gira dal dischetto di rigore ma tira fuori. Al 15’ Cesario supera in velocità Pifano e con un perfetto diagonale batte Cialdini. Al 36’ è Monachetti da posizione defilata a impensierire Cialdini che respinge in angolo. La partita non è ricca di emozioni, al 60’ si rivede il Vasto Marina con un tiro di Cesario respinto da Cialdini. Passano 9’ ed è Stafa con una conclusione in area a pareggiare i conti. A cinque minuti dalla fine punizione dal limite per i locali ma Cesario calcia di poco a lato.

Sempre in Coppa Italia di Promozione il Casalbordino supera il turno battendo per 1 a 0 il Piazzano in trasferta: goal vittoria di Koffi al 25'st.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi