Vasto Marina, i parcheggi a strisce blu tornano gratuiti. "Nel 2019 agevolazioni anche i turisti" - Barisano: "A luglio e ad agosto 207 abbonamenti"
 
Vasto   Attualità 01/09

Vasto Marina, i parcheggi a strisce blu tornano gratuiti. "Nel 2019 agevolazioni anche i turisti"

Barisano: "A luglio e ad agosto 207 abbonamenti"

Vasto: la conferenza stampa in cui furono annunciati i parcheggi a pagamentoDa oggi "sarà possibile parcheggiare gratuitamente, in Viale Duca degli Abruzzi e lungomare Cordella a Vasto Marina, dove la sosta a pagamento è iniziata il primo luglio scorso". Lo comunica una nota del municipio.

“Per agevolare i cittadini - ricorda l’assessore Gabriele Barisano - abbiamo istituito due tipi di abbonamento, giornaliero e stagionale. In due mesi sono stati 207 i tagliandi venduti. Per il nuovo anno si procederà ad un nuovo bando che consentirà a residenti e non residenti di sottoscrivere abbonamenti per le strisce blu in città e a Vasto Marina. Potranno quindi usufruire delle agevolazioni non solo i residenti, ma anche i vacanzieri. Ci auguriamo inoltre l’acquisto delle tessere anche da parte delle strutture ricettive che potranno fornire ai loro clienti un ulteriore servizio”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi