Schianto a San Lorenzo, due feriti: 82enne trasportato in elicottero a Chieti - Scontro tra scooterone e motocarro, entrambi i mezzi escono di strada
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 30/08

Schianto a San Lorenzo, due feriti: 82enne trasportato in elicottero a Chieti

Scontro tra scooterone e motocarro, entrambi i mezzi escono di strada

Vasto, contrada San Lorenzo: il motocarro coinvolto nell'incidenteOre 17,55 - L'ottantaduenne di Vasto, B.F., che era alla guida del mezzo a tre ruote, un Piaggio Ape car è stato trasferito in eliambulanza al policlinico Santissima Annunziata di Chieti. Sarebbe un residente della zona. Il trentasettenne in sella allo scooter Gp 800 della Gilera, M.R., di Pollutri, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

La prima notizia - Un brutto incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio in località San Lorenzo, alla periferia occidentale di Vasto. A seguito dello scontro, tra uno scooterone e un motocarro, quest'ultimo si è ribaltato.

Sul posto, in un terreno ai margini della strada provinciale che attraversa la contrada, è atterrata un'eliambulanza. "Ci sono due feriti ma, al momento, non conosciamo le loro condizioni. L'intervento è in corso", spiegano gli operatori della centrale operativa del 118 di Chieti. 

Sul luogo dell'incidente si sono portate anche un'autoambulanza, una pattuglia della polizia stradale per eseguire i necessari rilievi e una della polizia municipale per regolare il traffico.

In aggiornamento

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi