Dopo la "letterina", il Comune ripristina il decoro del parco di via Pietra - La segnalazione dei residenti la settimana scorsa
 
Vasto   Attualità 29/08

Dopo la "letterina", il Comune ripristina il decoro del parco di via Pietra

La segnalazione dei residenti la settimana scorsa

La lettera della piccola Michela Marrollo ha sortito gli effetti sperati. Il Comune è infatti intervenuto nell'area verde di via Pietra sulla quale era stata denunciata una situazione di degrado e abbandono [LEGGI].

“Siamo felici di poter restituire ai cittadini ed ai residenti – dice ora l’assessore ai Servizi manutentivi, Gabriele Barisano – il parco di via Pietra su cui siamo intervenuti grazie alla sollecitazione della piccola Michela Marrollo, che attraverso una lettera scritta dai genitori ne aveva denunciato il degrado. L’amministrazione ha a cuore le aree verdi cittadine e si impegna a tenere pulita la città, ma spesso il mancato senso civico crea il rischio concreto che gli sforzi restino inutili o quasi. C’è chi giustamente pretende dal Comune  che la città abbia un’immagina decorosa e chi, invece, non fa altro che sporcarla. Apprezziamo e ringraziamo la bambina che ci ha inviato la segnalazione e ci auguriamo di poterla incontrare presto, magari proprio nel parco di Via Pietra”. 

“Abbiamo risposto a stretto giro alla segnalazione della piccola Michela – ha concluso l’assessore  con delega all’Ambiente, Paola Cianci – a dimostrazione dell'impegno dell'amministrazione nell'offrire, soprattutto alle nuove generazioni, un ambiente sano e vivibile dove crescere con la sensibilità e la cultura del rispetto”.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi