Competizioni nazionali a Viareggio, in gara cinque giovani velisti vastesi - In Toscana Coppa Primavela, Coppa Presidente e Campionati italiani
 
Vasto   Sport 27/08

Competizioni nazionali a Viareggio, in gara cinque giovani velisti vastesi

In Toscana Coppa Primavela, Coppa Presidente e Campionati italiani

Sono cinque i giovani velisti vastesi che, in questi giorni di fine agosto, si confrontano a Viareggio con i pari età provenienti da tutta italia. I tesserati del Circolo Nautico Vasto fanno parte della rappresentanza della IX Zona Fiv composta da nove giovani promesse della vela.

Nella Coppa Primavela, iniziata oggi, ci sono Davide Di Lello e Ivan Marcianelli, Martin Ruzzi è in gara nelal Coppa Presidente. Toccherà agli juniores Stefano Troiano e Giovanni Palisi andare a caccia di un risutalto importante nei Campionati Italiani gareggiando sugli Optimist. Inoltre va registrata la convocazione dell'allievo Paolo Ruzzi da parte dell'allenatore nazionale Marcello Meringolo per lo stage tecnico dei futuri cadetti optimist. 

Ad accompagnae la delegazione vastese c'è l'esperto tecnico Mike Ruzzi, ormai punto di riferimento costante per il mondo velistico del territorio e preziosa guida per la crescita dei giovani atleti.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi