A Carunchio si inaugura il monumento dedicato agli Alpini - Domani 25 agosto
 

A Carunchio si inaugura il monumento dedicato agli Alpini

Domani 25 agosto

CarunchioDomani 25 agosto, nei giardini di Largo Taverna, sarà inaugurato un monumento agli Alpini, il programma prevede il ritrovo presso piazza Vittorio Emanuele alle ore 17 con l’accoglienza delle Reliquie del Beato don Carlo Gnocchi, seguirà la Santa Messa presso la Chiesa del Purgatorio.

Alle ore 18.30 deposizione della corona presso il Monumento dei Caduti, partenza in sfilata fino a raggiungere i giardini di Largo Taverna per la benedizione e inaugurazione del Monumento agli Alpini.

Il sindaco Gianfranco D’Isabella, a nome dell’amministrazione comunale di Carunchio e di tutti i concittadini ringrazia il comitato organizzatore nelle persone di Gervasio Conti e Raffaele Turdò e tutti i volontari che hanno contribuito con la loro opera alla realizzazione del Monumento agli Alpini.

Un grazie particolarmente sentito è rivolto al Ten. Colonnello Nicola Castelli, alla sig.ra Amalia Desiata, figlia del Capitano Raffaele Desiata, Grande Invalido di Guerra, ai colleghi Sindaci, alle Forze dell’Ordine,  al Gruppo Alpini di Torrebruna e a tutti i Gruppi Alpini del territorio, al Parroco Don Stephen Sangeethan parroco di Carunchio e a Don Francesco Corazzari parroco di Torrebruna . 

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi